E se Brad Pitt fosse nero? Un blogger cambia etnia ad attori famosissimi e il risultato è sorprendente! [VIDEO]

Come sarebbero gli attori più famosi al mondo se fossero di un’etnia diversa? È questa la domanda che ha spinto il blogger italiano Adamo Romano – conosciuto su Instagram con il nickname @maledizioni – ha immaginato (con l’aiuti della tanto discussa intelligenza artificiale) diverse grandi star del cinema hollywoodiano – tra cui Brad Pitt – con un colore della pelle diverso. Il risultato, naturalmente, è sorprendente!

Come sarebbero Brad Pitt e altri divi di Hollywood se avessero un’etnia diversa?

Brad Pitt; cinematographe.it

Tra i divi scelti da Adamo Romano, figurano gli ex coniugi Brad Pitt e Angelina Jolie, Julia Roberts, Johnny Depp, Leonardo DiCaprio, Keanu Reeves, Benedict Cumberbatch e per finire in bellezza anche Tom Cruise.

Naturalmente, diversi utenti si sono scatenati nei commenti. Se per qualcuno Julia Roberts assomiglia a Halle Berry, per qualcun altro l’attrice di Pretty Woman assomiglia a Whitney Houston. Nonostante il cambio di etnia, per un’utente donna Brad Pitt “è bono a prescindere” mentre per un utente uomo “Angelina Jolie è magnifica in tutte le etnie dell’universo“. Infine, c’è qualcuno che ha notato un’impressionante somiglianza tra Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson.

Tags: Brad Pitt