È l’ultima battuta?: la data d’uscita e le prime immagini del film diretto da Bradley Cooper

Dopo il successo di Maestro, Bradley Cooper è tornato dietro la macchina da presa per la comedy drama È l’ultima battuta?.

In occasione della 48esima edizione delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, Disney Italia ha annunciato la data d’uscita di È l’ultima battuta?, diretto e prodotto dal candidato all’Oscar Bradley Cooper e con protagonisti Will Arnett (Arrested Development – Ti presento i miei, il podcast Smartless) e la vincitrice dell’Oscar Laura Dern (Storia di un matrimonio, Jurassic Park). ll film debutterà nelle sale italiane il 2 aprile 2026.

La trama e le prime immagini del film È l’ultima battuta?

Alex (Will Arnett) affronta la crisi di mezza età e un imminente divorzio, in cerca di un nuovo inizio nel mondo della stand-up comedy newyorkese, mentre Tess (Laura Dern) riflette sui sacrifici fatti per la famiglia. I due dovranno confrontarsi con la gestione condivisa dei figli, la propria identità e la possibilità che l’amore possa assumere una nuova forma. 

È l’ultima battuta? vede nel cast anche la candidata agli Oscar Andra Day (Gli Stati Uniti contro Billie Holiday), il candidato all’Oscar Ciarán Hinds (Belfast, La Talpa), Amy Sedaris (Theater Camp – Un’estate a tutto volume, Strangers with Candy) e Sean Hayes (Will & Grace, il podcast Smartless). La sceneggiatura è stata scritta da Bradley Cooper insieme a Will Arnett e Mark Chappell (Omicidio nel West End). Il film è stato prodotto dallo stesso Bradley Cooper insieme a Weston Middleton, Will Arnett e Kris Thykier.