Dylan O’Brien, sarà il nuovo Spider-man?

Dylan O’ Brien celebre per il suo ruolo in Teen Wolf (serie tv di MTV) e nel lungometraggio Maze Runner, è stato preso in considerazione per apparire nel newequel di Spider-man, l’eroe della Marvel più conteso del cinema. Il giovane e talentuoso attore infatti potrebbe essere il nuovo Peter Parker

Anche se a conti fatti non sappiamo se il nuovo film dedicato a Spider-man sarà un sequel od un reboot, la cosa cinematografica che ha fatto dei super-eroi la sua fonte di guadagno sta pensando in grande. Prima di Dylan O’ Brien è circolato  il nome di Logan Lerman  ma le voci di un ingaggio del giovane attore proveniente dall’universo televisivo, si fanno sempre più concise. Finchè non c’è l’ufficialità però rimangono delle congetture; in merito a questo rumor lo stesso Dylan O’Brien sulle pagine di BuzzFeed ha espresso un opinione in merito:

DyalaO'brien in una scena di Maze Runner

DyalaO’brien in una scena di Maze Runner

Dal punto di vista professionale, non ho sentito nulla in merito. Solo tanti rumour sul web. Una cosa davvero divertente da raccontare. Gli amici del New Jersey mi telefonano e hanno quest’atteggiamento tipo “Ma come?! Sei il nuovo Spider-man e non mi dici niente?!”. E io sono costretto a deludere un sacco di gente! […] Ma attualmente non è niente più che una voce che mi lusinga, ma per cui tendo a non emozionarmi per nulla perché non si basa su un’effettiva proposta professionale. Ho sempre voluto interpretare Peter Parker perché, come ogni altro attore della mia età, è davvero una roba grossissima. E vedere il mio nome accostato a quello di Logan Lerman è una cosa fichissima, quel ragazzo è straordinario […] Comunque grazie internet per regalarmi tutte questa false speranze!”

Nella speranza di avere delle news ufficiali al più presto, siamo sicuro che il “toto-attore” continuerà ancora per un pò di tempo, giusto per tenere i fan ancora sulle spine.

Fonte:BuzzFeed