Dwayne “The Rock” Johnson dona il People’s Champion Award: il motivo fa impazzire i fan [VIDEO]

L'attore è stato premiato nel corso della cerimonia che si è tenuta il 7 dicembre.

Dwayne Johnson ha stupito ancora una volta i fan per la sua gentilezza e il suo altruismo

Dwayne “The Rock” Johnson è una delle star più amate dal grande pubblico. A dimostrazione di questo grande affetto l’attore è stato premiato con il People’s Champion Award la scorsa sera, durante la cerimonia dei People’s Choice Awards 2021.

The Rock, però, ha deciso di donare il riconoscimento ad un destinario molto particolare, Shushana – una donna sopravvisuta al cancro – la quale aveva espresso il desiderio di partecipare alla cerimonia attraverso l’associazione Make a Wish. Johnson è rimasto molto colpito dalla vicenda personale di Shushana e ci ha tenuto a precisare la motivazione dietro al suo gesto:“Essere qui stasera con noi e con voi ragazzi, questo è il suo desiderio. Non ha idea che lo sto facendo.Questa è una sorpresa totale. L’ho incontrata prima. Le ho detto quanto fossi orgoglioso della sua storia. È una combattente, ha ispirato la sua famiglia e i suoi amici. Voglio dirti quanto mi hai ispirato e quanto hai ispirato tutti intorno a te e sicuramente tutti qui. Voglio darti questo perché rappresenti tutto ciò che significa essere un campione del popolo, quindi questo è per te” L’attore ha poi precisato che non si sente un “campione del popolo” e ha dedicato il premio al suo idolo, l’unico che secondo lui si merita quell’appellativo: Muhammed Ali.

A consegnare il People’s Champion Award a The Rock è stato il suo amico Jeff Bezos – patron di Amazon – : “I suoi successi sono leggenda. La sua etica del lavoro non ha eguali. Trascende tutti i dati demografici. È impossibile non amarlo e può sicuramente mettere giù un sacco di pancake. Ma anche con tutto questo, la cosa che spicca di più? È gentile… Vedi, la gentilezza è una scelta. E ciò che ammiro di più in Dwayne è la sua scelta di mostrare gentilezza incrollabile a tutti quelli che lo circondano.”

Nel corso della serata, l’attore ha anche vinto dei premi per i suoi successi cinematografici, in particolare il The Male Movie Star of 2021 e il The Comedy Movie Star of 2021, entrambi per la sua performance in Jungle Cruise.

Leggi anche People’s Choice Awards 2021: Black Widow è il film dell’anno. Ecco i vincitori

Fonte: Comicbook