Dwayne Johnson vuole sapere chi ha trattato male Rebecca Ferguson sul set

Dwayne Johnson ama Rebecca Ferguson e vuole sapere chi è che ha osato mancarle di rispetto sul set!

Dwayne Johnson ha espresso il suo sostegno a Rebecca Ferguson dopo che l’attrice svedese ha rivelato di essere stata “sgridata” da un ex collega famoso.

Ferguson, 40 anni, ha raccontato la prima volta in cui ha difeso se stessa sul set durante un’apparizione in un episodio del podcast Reign with Josh Smith all’inizio di questa settimana.

La star di Dune ha affermato di aver lavorato con un “idiota assoluto di un collega” che era “il numero uno nella lista delle chiamate“, il quale l’ha sgridata sul set, rimproverandole: “E ti fai chiamare anche attrice? Che cavolo è questo?”. A difenderla, la sua co-star di Hercules: scopriamo cosa ha detto in riferimento allo spiacevole incidente!

Dwayne Johnson minaccia l'”idiota” che ha offeso Rebecca Ferguson sul set di un film

Dwayne Johnson - cinematographe.it

Ora Johnson, anche conosciuto come The Rock, ha condiviso il suo sostegno per la sua co-star in Hercules.

Su X/Twitter, Johnson, 51 anni, ha scritto: “Odio vedere questo, ma amo vederla affrontare questa sciocchezza. Rebecca è stata il mio angelo custode inviato dal cielo sul nostro set. Amo quella donna. Mi piacerebbe scoprire chi ha fatto questo.

Descrivendo l’incidente in dettaglio nel podcast, Ferguson ha detto: “Ricordo che c’è stato un momento e questa persona era così insicura e arrabbiata perché non riusciva a girare le scene. E credo che fossi così vulnerabile e a disagio dopo essere stata pubblicamente sgridata“.

Ma perché questa persona era il numero uno nella lista delle chiamate, non c’era una rete di sicurezza per me. Quindi nessuno mi difendeva. E piangevo mentre uscivo dal set. Questa persona mi guardava letteralmente di fronte a tutto il cast e diceva ‘Ti chiami attore?’, ‘Con questo devo lavorare?’, e ‘Che cavolo è questo?’, di fronte a tutto il cast. Stavo lì, completamente spezzata“, ha aggiunto.