Dwayne Johnson rivela perché ha scelto di interpretare Black Adam

Già nel 2014, quando ancora non sapevamo molto sul DCEU, uno dei primi ad entrare nell’Universo Esteso DC è stato Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di Black Adam, acerrimo nemico di Shazam. Tuttavia, il film Shazam è stato uno dei film DCEU sul quale abbiamo avuto pochissimi aggiornamenti. In una recente Q & A con i suoi fan, è stato chiesto a Johnson perché voleva così tanto il ruolo di Black Adam.

Dwayne Johnson rivela perché ha scelto di interpretare Black Adam

“Ho amato il ruolo di Black Adam, mi piace che lui inizia come uno schiavo, che si sentiva come se stesse morendo dentro. Ho amato quel retroscena. Credo che Black Adam è sempre stato, per me, il supereroe più intrigante”.

Recentemente, Johnson ha condiviso sul suo social media una foto di lui e del suo collega attore Henry Cavill, che interpreta Clark Kent aka Superman, durante la celebrazione delle vacanze trascorse insieme. Mentre il film su Shazam ha una data di uscita fissata per 2019, Johnson ha detto in un’intervista del 2015 che potremmo vedere il film prima del 2019, anche se, come abbiamo già detto, non ci sono stati molti aggiornamenti su questo progetto.

“No, non credo che sarà così lontano. Penso che lo faremo prima del 2019 [Shazam n.d.r.] “

Nel mese di agosto 2016, il partner di produzione di Dwayne Johnson, Dany Garcia, ha parlato della pellicola esistente nello stesso universo come i colleghi membri della Justice League. Inoltre, Garcia ha parlato di come la squadra non abbia avuto alcun problema con lo script e che si prenderà tutto il tempo necessario per fare un buon lavoro.

“Non ci importa di prendere tempo. Stiamo facendo molta attenzione ad ogni atto il più possibile. Abbiamo così tanti meravigliosi supereroi nel franchising là fuori… Vogliamo spostare l’ago della bilancia dalla nostra parte e non ripetere altri errori del passato”.