Dwayne Johnson ringrazia i fan che lo hanno sostenuto dopo la morte del padre

Il padre di The Rock, Rocky Johnson, è morto all'età di 75 anni.

Il popolare attore ha dedicato alcuni giorni fa un toccante messaggio al padre scomparso. Molti sono stati i fan che lo hanno supportato

La morte di Rocky Johnson, ex wrestler e padre di Dwayne Johnson, è stata un evento che ha ovviamente colpito molto l’attore. Dopo aver condiviso sui social un toccante messaggio dedicato proprio al padre, Dwayne Johnson ne ha approfittato per ringraziare tutti i fan che lo hanno supportato in questo momento difficile della sua vita. Ecco il video condiviso dall’attore.

https://www.instagram.com/tv/B7g2jBilUXT/?utm_source=ig_web_copy_link

“Vi ringrazio. Il mio cuore è pieno di gratitudine nei vostri confronti. Questa condivisione di amore, supporto, condoglianze, nei confronti miei e della mia famiglia, mi ha risollevato l’anima in una maniera inimmaginabile. Le parole profonde, i lunghi messaggi e le storie che avete condiviso con me…ne ho lette più che ho potuto” ha detto The Rock.

Rocky Johnson: rivelate le cause della morte del pugile, padre di The Rock

Questo invece è il messaggio che l’attore ha condiviso sui social qualche giorno fa, dedicandolo proprio al padre scomparso:

Hai rotto le barriere razziali sul ring, diventando una leggenda, e sprigionando la tua energia nel mondo. Ero il ragazzino seduto ad ammirare da lontano il mio eroe, tu. Il ragazzo che hai cresciuto facendolo essere orgoglioso della propria cultura e di ciò che sono. Mi hai cresciuto con amore, lavorando intensamente. Sono il ragazzo adorante che ha voluto riconoscere solo le tue più grandi qualità. Quello stesso ragazzo che  crescendo ha notato che avevi delle altre sfaccettature più complesse che volevano solo essere comprese. Di padre in figlio. Da uomo a uomo. Così la mia adorazione si è trasformata in rispetto. Sono grato per il fatto che tu mi abbia dato la vita. E ti sono grato per il fatto che mi hai saputo offrire lezioni di valore incalcolabile. Vorrei aver avuto ancora una volta l’occasione di dirtelo, prima che tu passassi dall’altra parte. Ma te ne sei andato via così in fretta, senza tornare indietro.