Dwayne Johnson nell’adattamento dell’arcade game Rampage

Pare proprio che Dwayne Johnson si trovi nuovamente in squadra col produttore di San Andreas Beau Flynn e New Line Cinema per un adattamento che riprende all’in circa il classico arcade game Rampage. Lo sceneggiatore Ryan Engle non conosce sosta: si è catrapultato a scrivere la sceneggiatura della storia ancora, a quanto si dice, tenuta sotto chiave.
Si è dunque aperta ufficailemnte la caccia al regista per il film. Chi sarà ami? Si saprà solamente dopo che Johnson abbia concluso la sua avventura lavorativa con Fast & Furious 8, la cui data d’uscita ve l’abbaimo già rivelata qui.
ma l’adattamento di Rampage segnerà anche la quarta collaborazione tra Johnson e Flynn, visto che i due hanno già lavorato insieme su Journey 2: The Mysterious Island ed Ercole.

Per quanto riguarda Rampage, ricordiamo che il gioco uscì nel 1984 e si piazzò sul mercato grazie alla sua originale giostra di combattenti, tre in tutto: una scimmia gigante di nome George; una lucertola gigante chiamata Lizzy; o un lupo gigante di nome Ralph. Il gioco ha visto i mostri eseguirsi nel palcoscenico degli Stati Uniti, che si scagliano contro l’esercito distruggendo i punti di riferimento principali della città. Sono stati sviluppati diversi sequel nel corso del tempo, il che ha comportato chiaramente l’aggiunta di nuovi mostri ancora più entusiasmanti, che hanno inziiatoa  dilagare con la loro forza non solo negli Stati uniti, ma anche nel cosmo, che hanno inizatoa  percorrere in lungo e in largo, arrivando persino a viaggiare nel tempo.

Non è il primo tentativo che trafigge con la freccia di cupido il mondo del cinema e questo fortunato gioco: già uno ci fu nel 2011, ma come è ovvio non è mai stato realizzato.
Voi che dite? Riuscirà bene? fatecelo sapere e rimanete sui nostri acanli per saperne di più!

Fonte: Comingsoon.net