Dwayne Johnson supporta le Hawaii dopo i tragici incendi: “Siate forti”

L'attore ha deciso di "scendere" in campo per offrire alla popolazione dell'isola di Maui tutto ciò che per loro è necessario.

Con quasi un centinaio di vittime, migliaia di dispersi e con danni che ammontano a 6 milioni di dollari, gli l’incendio nell’isola di Maui alle Hawaii è già il rogo più letale nella storia degli Usa dal 1918, quando 453 persone morirono in Minnesota e Wisconsin. Tantissimi volti noti di Hollywood, nei giorni scorsi, hanno inviato – tramite social – il loro sostegno alla popolazione del luogo, tra cui Dwayne Johnson.

Dwayne Johnson e il sostegno per gli abitanti dell’isola di Maui

Dwayne Johnson; cinematographe.it

Dopo che Jason Momoa ha dissuaso i turisti a recarsi a Maui, Dwayne Johnson ha mostrato su Instagram il proprio sostegno nei confronti delle popolazioni più duramente colpite dalla tragedia. L’attore ha fatto un appello per avviare una raccolta fondi, per aiutare le persone del posto nella ricostruzione, nei soccorsi e per inviare cibo e tanto altro. “So che ormai tutti voi in tutto il mondo avete visto la distruzione e devastazione che ha colpito le nostre isole hawaiane, la nostra isola di Maui, e ho il cuore completamente spezzato per questo e so che anche tutti voi lo avete. Tutto ciò che ho visto accadere negli ultimi due giorni, tutto ciò che continua a trasparire ora dopo ora, minuto dopo minuto, è straziante. Grazie, ragazzi di tutto il mondo, per tutto il vostro sostegno, la vostra luce, le vostre preghiere. Grazie per averli mandati alle isole Hawaii e al popolo delle Hawaii“, ha detto nel video l’attore.