Dwayne Johnson: ecco il toccante messaggio in memoria del padre

Rocky Johnson era un ex wrestler, morto all'età di 75 anni.

ll wrestler morto un giorno fa è stato una grande ispirazione anche per la carriera di Dwayne Johnson. Ecco il testo ed il video che The Rock ha condiviso

Ad un giorno di distanza dalla morte del padre, Dwayne Johnson ha voluto condividere con tutti i suoi fan le proprie emozioni. La morte di Rocky Johnson ha ovviamente colpito profondamente The Rock, ancora più considerando che la sua carriera da wrestler è stata ispirata proprio dal padre Rocky. Dwayne Johnson ha quindi voluto condividere un post nel quale, oltre ad un messaggio molto emozionante, ha inserito anche un video di un incontro di wrestling del padre, nel quale, per pochi istanti, veniva inquadrato anche lui da piccolo. Ecco il post con il video ed il testo del messaggio.

https://www.instagram.com/p/B7bC7pGFiPc/?utm_source=ig_web_copy_link

Hai rotto le barriere razziali sul ring, diventando una leggenda, e sprigionando la tua energia nel mondo. Ero il ragazzino seduto ad ammirare da lontano il mio eroe, tu. Il ragazzo che hai cresciuto facendolo essere orgoglioso della propria cultura e di ciò che sono. Mi hai cresciuto con amore, lavorando intensamente. Sono il ragazzo adorante che ha voluto riconoscere solo le tue più grandi qualità. Quello stesso ragazzo che  crescendo ha notato che avevi delle altre sfaccettature più complesse che volevano solo essere comprese. Di padre in figlio. Da uomo a uomo. Così la mia adorazione si è trasformata in rispetto. Sono grato per il fatto che tu mi abbia dato la vita. E ti sono grato per il fatto che mi hai saputo offrire lezioni di valore incalcolabile. Vorrei aver avuto ancora una volta l’occasione di dirtelo, prima che tu passassi dall’altra parte. Ma te ne sei andato via così in fretta, senza tornare indietro.

Rocky Johnson: rivelate le cause della morte del pugile, padre di The Rock

Infine Dwayne Johnson ha rimarcato come il padre abbia rotto delle barriere e vissuto una vita piena. Le ultime parole del messaggio sono:“Ti voglio bene papà, e sarò sempre il tuo orgoglioso e grato figlio”.