Dwayne Johnson ricorda il padre nel toccante elogio funebre [VIDEO]

Dwayne Johnson ricorda il padre Rocky Johnson durante la cerimonia funebre, sottolineando l'impatto che il genitore ha avuto sulla vita di tante persone.

Dwayne Johnson ha condiviso un video della cerimonia funebre in onore di suo padre, Rocky Johnson, scomparso a metà gennaio

Visibilmente emozionato, Dwayne Johnson ha tenuto un discorso in onore del padre Rocky Johnson, scomparso il 15 gennaio 2020. La star ha deciso di condividere il video con i propri fan, così che potessero vivere con lui il dolore ma anche il ricordo dell’ex wrestler. “Vorrei avere l’occasione di dire addio, di dire che ti voglio bene, di dire che ti rispetto, ma ho la sensazione che ci stia guardando e ascoltando”, così ha iniziato il proprio discorso The Rock.

Nel post pubblicato su Instagram, attraverso il quale ha condiviso il suo intervento durante la cerimonia, Dwayne Johnson ha espresso tutti i suoi sentimenti più forti nei confronti del genitore e di come la sua figura abbia influenzato la sua vita e quella di molti altri. Nel post, la star del cinema ricorda il padre con queste parole:

Papà, hai vissuto una vita piena e significativa. La tua scia ha brillato e, in modo ancor più forte, hai cambiato gli atteggiamenti della gente nei confronti di un uomo di colore. Hai aperto la strada a me, alla mia famiglia e alle generazioni future. Ci hai amato quanto hai potuto, nonostante le avversità. Mi hai cresciuto con una mano di ferro e un duro amore complicato. Un amore che ora, da padre e uomo, ho imparato ad affinare crescendo i miei figli. Vorrei poter avere un’altra possibilità. Di dire una cosa in più. Te ne sei andato troppo velocemente. Mi sei scivolato fra le mani. Ma sei stato così amato, hai vissuto così pienamente, hai definito una cultura e ora riposi in cielo. In pace. E questo mi fa sorridere il cuore. Ti voglio bene e ora ho un angelo che posso chiamare per nome. Ti vedrà in fondo alla strada, Soulman. A quando ci rivedremo, tuo figlio.

Di seguito, il video dell’intervento integrale di Dwayne Johnson, che contiene anche un frammento della cerimonia durante la quale Rocky Johnson è stato inserito nella WWE Hall of Fame.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You trail blazed and even harder, you changed people’s harsh behaviors toward a man of color. Paving the way for me, my family and generations to come. You loved us with the capacity of which you could – given all the givens. Raised me with an iron hand and a tough complicated love. A love that now, as a father and man, I’ve learned to refine as I raise my own children. I wish I had one more shot. To say one more thing. You were taken too fast. Slipped right thru my hands. But you were so loved, lived so full, defined culture and now you rest high. Peacefully. And that makes my heart smile. I love you and now I have an angel to call by name. I’ll see you down the road, Soulman. Til we meet again. Your son 🥃🖤

Un post condiviso da therock (@therock) in data: