Dwayne Johnson e la deludente statua di cera: tutti i motivi per cui i fan non sono affatto contenti [FOTO]

I fan dell'attore si sono scatenati nel criticare la statua di cera realizzata dal Museo Grévin, celebre museo delle cere situato a Parigi.

Dwayne Johnson è stato omaggiato dal Museo Grévin, celebre museo delle cere situato a Parigi, con una statua di cera. Una bellissima notizia per l’attore o per i suoi fan. Sì, ma fino ad un certo punto. Gli scatti della statua, una volta pubblicati sui profili social del museo, hanno attirato una pioggia di critiche. Scopriamo subito il motivo!

Dwayne Johnson e la deludente statua di cera che ha fatto infuriare i fan

Dwayne Johnson; cinematographe.it

I fan di Dwayne Johnson hanno criticato aspramente la statua di cera realizzata dal Museo Grévin per un motivo molto semplice: la carnagione dell’attore è troppo bianca. “Perché è bianco? E quando sistemerete questo errore?“, ha scritto un utente. “Questa statua è da rifare, è davvero un insulto averlo sbiancato così“, ha scritto un altro. E ancora: “The Rock è samoano, il vostro sembra un idraulico dell’Est Europa”, oppure: Fanno whitewashing e lo chiamano arte!“.

Alcuni utenti hanno inoltre sottolineato una somiglianza tra la statua e la mascotte di una celebre linea di prodotti per la pulizia, ovvero Mastro Lindo! “Quello non è The Rock, è Mastro Lindo!, “Dwayne “Il Detergente Per Il Pulito Extra Splendente” Johnson“, si legge nei commenti.