Dwayne Johnson accusato di comportamento poco professionale sul set: pipì nelle bottiglie e ore di ritardo

Sul set di Red One Dwayne Johnson avrebbe fatto pipì nelle bottiglie d'acqua e ogni giorno sarebbe arrivato sul set con ore di ritardo.

Sembra che non sia stato tutto rosa e fiori nel dietro le quinte del prossimo film d’azione di Dwayne Johnson, Red One. Un nuovo e approfondito report afferma che il wrestler diventato attore si è comportato in modo poco professionale durante la produzione del film a tema natalizio.

L’acclamato attore Dwayne Johnson deve affrontare accuse di condotta poco professionale durante le riprese del suo prossimo film d’azione su Babbo Natale, Red One

Secondo The Wrap, fonti vicine alla produzione di Red One insistono nel riportare che Dwayne “The Rock” Johnson fosse spesso in ritardo sul set del film degli Amazon MGM Studios, alcuni giorni fino a 8 ore. Un insider ha detto: “L’unica cosa in cui Dwayne era costante era essere in ritardo. È stato un dannato disastro… Dwayne non se ne frega di niente.”

Gli addetti ai lavori sostengono inoltre che Johnson si sia rifiutato di lavorare anche per delle intere giornate durante le riprese principali della pellicola, che hanno avuto luogo tra ottobre 2022 e febbraio dello scorso anno. Si rifiuta di lavorare più di quattro o cinque ore al giorno, ha detto un insider.

Il presunto ritardo di Dwayne Johnson ha anche causato un aumento vertiginoso del budget. Red One è costato la strabiliante cifra di 250 milioni di dollari, in parte dovuto ai ritardi dell’attore. Si tratta di un’enorme somma di denaro, che complicherà le sue possibilità di realizzare un profitto quando uscirà nei cinema questo dicembre.

Diversi addetti ai lavori hanno inoltre notato che il ritardo di Johnson non è una novità. È noto per la sua mancanza di puntualità, anche durante le riprese del franchise di Fast & Furious, con conseguente aumento di budget e vari problemi di gestione. Amazon e MGM hanno negato che Red One abbia superato il budget, mentre fonti in difesa di Johnson affermano che, nel peggiore dei casi, in alcune occasioni è arrivato sul set solamente con un’ora di ritardo.

Leggi anche Dwayne Johnson si scaglia contro la woke culture e rivela perché non sosterrà Biden o Trump alle prossime elezioni

Quello dei ritardi non è l’unico problema emerso dal report, dove si afferma che Johnson ha l’abitudine di fare pipì nelle bottiglie d’acqua sul set. Un insider anonimo ha raccontato: “Sul set, lontano dalla roulotte, se ha bisogno di fare pipì non va al bagno pubblico. Fa pipì in una bottiglia d’acqua e la sua squadra o un assistente personale devono poi smaltirla.”

Nonostante l’enorme budget e le accuse di comportamento poco professionale, Johnson ha ricevuto un enorme compenso per il suo lavoro sul set di Red One, portando a casa 50 milioni di dollari. Nel frattempo, la star sta attualmente girando il suo film targato A24, The Smashing Machine, che lo vede interpretare il leggendario combattente di arti marziali miste Mark Kerr. Ha anche lavorato al sequel animato di Oceania e al remake live-action.

Fonte: CBR