Dust: Claire Foy sarà la protagonista dell’horror psicologico

Claire Foy è pronta a vestire i panni di una giovane madre nell'horror psicologico Dust, diretto da Will Joines e Karrie Crouse.

L’attrice Claire Foy sarà una giovane madre nell’America degli anni 30 nell’horror psicologico Dust

Dopo il flop di Millenium – Quello che non uccide nei panni di Lisbeth Salander, Claire Foy è pronta a tornare sul grande schermo. L’attrice, vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Award per l’interpretazione della regina Elisabetta in The Crown, sarà protagonista dell’horror psicologico Dust, come annunciato nelle ultime ore.

Dust; cinematographe.it

Dust: Claire Foy sarà la protagonista dell’horror psicologico

In Dust, Claire Foy sarà una giovane madre nell’Oklahoma degli anni ’30, perseguitata dal suo passato e intrappolata in orribili tempeste di polvere. La donna inizierà a convincersi che la sua famiglia è minacciata da una presenza misteriosa, adottando così misure straordinarie per proteggere i propri figli. Il film sarà ambientato in una fattoria remota, con pochi protagonisti e un’estetica molto minimalista.

Alix Madigan (Un Gelido Inverno), attraverso la sua Mad Dog Films produrrà il film insieme a Lucas Joaquin (Love Is Strange) della Secret Engine. A dirigere il film saranno Will Joines e Karrie Crouse, che ha scritto anche la sceneggiatura.