Dunkirk: il secondo trailer è stato classificato, arriverà questa settimana?

Abbiamo riportato Lunedì che durante le proiezioni IMAX di Rogue One: A Star Wars Story i fan potranno assistere a un prologo in IMAX (di circa 7 minuti) di Dunkirk di Christopher Nolan. E ora sappiamo, che molto simile a quei film precedenti, che non è l’unica cosa a venire.

Il secondo trailer è stato ufficialmente classificato, durerà circa 2 minuti e 12 secondi. Questo sicuramente consentirà ai fan di capire di più rispetto all’annuncio rompicapo di 1 minuto diffuso ad agosto, ci aspettiamo che questo sia nel più classico stile di Nolan.  Tutti si aspettano maggiori dettagli sulla trama.

Dunkirk: il secondo trailer è stato classificato, arriverà questa settimana?

Dunkirk racconta di come centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate sono circondate da forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle al mare si trovano ad affrontare una situazione impossibile contro un terribile nemico.

Il film è diretto da Christopher Nolan e interpretato da Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Harry Styles. Girato con una combinazione di 70 mm e tecnologia IMAX, Dunkirk sarà rilasciato in 70 millimetri film IMAX, 70 millimetri, pellicola da 35 mm e formati digitali il prossimo 21 luglio 2017.