Dunkirk: rivelate le nuove foto dal set con Harry Styles

La produzione di Dunkirk continua senza sosta e oggi abbiamo alcune nuove foto dal set con il noto cantante degli One Direction, Harry Styles, mentre sale su un treno con una bottiglia di birra.

Dunkirk: rivelate le nuove foto dal set con Harry Styles

Abbiamo sempre saputo che Harry Styles è un uomo dai molti talenti e il mondo intero se ne accorgerà presto quando la stella degli One Direction diventerà una celebrità di Hollywood grazie all’epico film di Christopher Nolan ambientato nella Seconda Guerra Mondiale: Dunkirk.

Dunkirk, film che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 21 luglio 2017 (da confermare ancora la data Italiana), vede protagonisti, oltre che il già citato Harry Styles, un cast composto da Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, James D’Arcy, Aneurin Barnard, Jack Lowden, Barry Keoghan, Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney e Damien Bonnard.

L’operazione Dynamo o anche conosciuta come evacuazione di Dunkerque, è stata un’operazione militare miracolosa avvenuta durante la Secondo Guerra Mondiale di soldati alleati dal Belgio, Gran Bretagna e Francia, che erano stati tagliati fuori e circondati dall’esercito tedesco dalle spiagge e dal porto di Dunkerque, in Francia, tra il maggio 27- 4 giugno 1940.

Christopher Nolan, già registra di capolavori unici come Inception e Interstellar, affronta per la prima volta la tematica bellica, in un film che ricorda vagamente esperienze epiche come Salvate il Soldato Ryan di Steven Spielberg! L’attesa per Dunkirk cresce di ora in ora.

Articoli correlati