Dunkirk: dal 31 agosto al cinema il nuovo film di Christopher Nolan

Dunkirk di Christopher Nolan è finalmente arrivato nelle sale.. siete pronti per questo nuovo fantastico war movie?

Arriva oggi (31 agosto 2017) al cinema Dunkirk, il nuovo film diretto dal regista di Inception, Interstellar e della trilogia de Il Cavaliere Oscuro, Christopher Nolan. La pellicola è stata girata in buona parte con cineprese IMAX.

Secondo le esperienze raccontate dagli attori, il set sembrava così ben studiato che spesso sembrava che non stessero recitando. Le comparse e i rumori erano strutturati in modo tale che lo scenario di guerra in cui si trovavano potesse apparire il più realistico possibile.

Dunkirk: dal 31 agosto al cinema il nuovo film di Christopher Nolan

Di seguito trovate la trama di Dunkurki di Christopher Nolan:

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza.

Nel cast del film troviamo Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Il Ponte delle Spie,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“Marilyn,” “Hamlet,” “Enrico V”) and Cillian Murphy (“Inception,” la trilogia de Il Cavaliere Oscuro) e Fionn Whitehead.

Fra le ultime aggiunte ricordiamo che vi sono anche Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

Cosa ne pensi del film? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.