Dunkirk: rivelata la colonna sonora di Hans Zimmer

Hans Zimmer ritorna con la nuova colonna sonora di Dunkirk, intitolata "Supermarine"

Se hai familiarità con i capolavori di Hans Zimmer presenti negli altri blockbuster di Nolan, il nuovo “Supermarine” presente in Dunkirk vi farà impazzire letteralmente. La traccia di otto minuti riaccende l’intensità e, dato il suo titolo, sarà probabilmente utilizzato durante le porzioni del film che si concentrano su Tom Hardy e l’Air Force.

I trailer di Dunkirk hanno usato tutti un rumore di ticchettio, e questo sembra essere un motivo che Zimmer ha incorporato in tutto il suo lavoro.

Dunkirk: ecco la colonna sonora di Hans Zimmer

Di seguito la trama ufficiale di Dunkirk, rilasciata da Warner Bros.

La pellicola si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza. Dunkirk vanta un cast eccezionale con Tom Hardy (“The Revenant,” “Mad Max: Fury Road,” “Inception”), Mark Rylance (“Il Ponte delle Spie,” “Wolf Hall”), Kenneth Branagh (“Marilyn,” “Hamlet,” “Enrico V”) and Cillian Murphy (“Inception,” la trilogia de Il Cavaliere Oscuro), così come Fionn Whitehead al suo debutto. Il cast include anche Aneurin Barnard, Harry Styles, James D’Arcy, Jack Lowden, Barry Keoghan e Tom Glynn-Carney.

Il film uscirà nelle sale il 21 luglio e la colonna sonora originale di Zimmer sarà disponibile lo stesso giorno su CD e formati digitali.

Fonte: indiewire
Tags: Dunkirk