Dungeons & Dragons: nuova foto dal set con Michelle Rodriguez [FOTO]

Sono emerse nuove foto dal set del film di Dungeons & Dragons e rivelano dei dettagli molto interessanti.

Nuove foto dal set del film di Dungeons & Dragons mostrano Michelle Rodriguez a bordo di una barca molto particolare…

Nuove foto dal set del film Dungeons & Dragons ha rivelato Michelle Rodriguez su una barca a forma di drago. Il gioco di ruolo da tavolo è sempre stato popolare fin dal suo debutto nel 1974, ma ultimamente ha visto una piccola rinascita a causa del suo ruolo di primo piano in Stranger Things.

Dungeons & Dragons aveva già avuto un adattamento cinematografico nel 2000,  ma era stato un flop. Il nuovo progetto invece è passato tra le mani di più registi prima di approdare nelle mani di John Francis Daley e Jonathan Goldstein, che lo dirigeranno. Le loro collaborazioni passate includono Spider-Man: Homecoming e Game Night.

Il cast ha iniziato a prendere forma quando Chris Pine ha avuto il ruolo principale. Da allora, sono entrati nel cast anche Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Sophia Lillis, Justice Smith e Chloe Coleman, con Hugh Grant come principale antagonista. La produzione è attualmente in corso nell’Irlanda del Nord e le prime foto dal set stanno arrivando.

L’ultima foto emersa dal set di Dungeons & Dragons, rivela Michelle Rodriguez a bordo di una barca a forma di drago sospesa con funi metalliche. Le foto precedenti di Rodriguez sul set la mostravano con indosso una copertura per il viso.

Il suo viso e le sue braccia sono visibili nella foto, il che sembra rivelare alcune cicatrici di battaglia sul suo bicipite destro. Puoi vedere le foto del set di seguito:

La barca sembra essere un modello di un drago di rame. I draghi di rame sono un tipo comune di drago metallico nell’universo di D&D. Finora, l’imminente adattamento di Dungeons & Dragons. sembra rimanere fedele al popolare gioco di ruolo da tavolo. Rapporti precedenti indicano che il film sarà ambientato nello stesso universo del gioco, i Forgotten Realms.

I dettagli della trama non sono stati confermati, ma una prima versione della sceneggiatura suggeriva una ricerca per individuare il famoso artefatto noto come l’Occhio di Vecna.

Leggi Anche – The Many Saints of Newark: il primo trailer ci mostra il giovane Tony Soprano in azione

Fonte: Screenrant