Dungeons & Dragons: anche Hugh Grant e Sophia Lillis nel cast del film

Hugh Grant e Sophia Lillis si uniscono al cast dell'adattamento del celebre gioco di ruolo fantasy Dungeons and Dragons, che uscirà il 27 maggio 2022.

Nel cast del film Dungeons and Dragons troviamo già Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith

Hugh Grant e Sophia Lillis si uniscono al cast dell’adattamento di Paramount, ancora senza titolo, del celebre gioco di ruolo fantasy Dungeons and Dragons, che uscirà il 27 maggio 2022. Il popolare gioco, creato nel 1974, è già stato adattato in vari film e in una serie televisiva animata. Paramount ed eOne stanno ora collaborando per adattare l’amato mondo fantasy per il grande schermo.

Jonathan Goldstein e John Francis Daley, la coppia che ha co-sceneggiato Spider-Man: Homecoming e diretto Game Night, dirigerà il progetto. Il duo ha anche scritto la versione più recente della sceneggiatura, basata su una precedente bozza di Michael Gilio. Al momento si conosco pochi dettagli sulla trama di questo nuovo film; non è ancora chiaro se sarà ambientato in un mondo fantasy, o se il gioco verrà incorporato a una più moderna trama.

Nel cast del film di Dungeons and Dragons troviamo già Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Rege-Jean Page. Sebbene ancora non si sappia chi interpreterà Sophia Lillis (celebre per la versione di ET di Andy Muschietti), le fonti indicano che Hugh Grant (The Undoing, Love actually) interpreta l’antagonista del film.

Per il momento queste sono le uniche informazioni che abbiamo! Continuate a leggerci per rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite.