Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri: il nuovo spettacolare poster ufficiale del film

Siete pronti a vedere il nuovo poster ufficiale e un dietro le quinte di due minuti di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri?

La Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo spettacolare poster ufficiale di Dungeons & DragonsL’onore dei ladri, film diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley e reboot della saga cinematografica. La data d’uscita del film è fissata per il 30 marzo 2023.

Il poster e la trama ufficiale di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri

Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri; cinematographe.it

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione. Il poster ufficiale, come potete ben vedere, vede tutti i protagonisti del film: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant.

La Paramount, inoltre, ha rilasciato un dietro le quinte del film di circa due minuti:

Basato sull’omonimo gioco di ruolo, Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è stato scritto da Jonathan Goldstein, John Francis Daley e Michael Gilio, ed è stato prodotto da Jeremy Latcham, p.g.a., Brian Goldner e Nick Meyer. Denis L. Stewart, Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Chris Pine, Zev Foreman e Greg Mooradian sono i produttori esecutivi.

Articoli correlati