Dune: Timothee Chalamet e Josh Brolin nella nuova immagine

Timothee Chalamet e Josh Brolin sono i protagonisti assoluti della nuova immagine promozionale di Dune, film diretto da Dennis Villeneuve.

È uno dei film attesi di questo 2020: ecco una nuova immagine promozionale di Dune con protagonisti Timothee Chalamet e Josh Brolin

Con un’uscita nelle sale prevista per il 17 dicembre 2020, Coronavirus permettendo, continua la campagna promozionale di Dune, il film diretto da Dennis Villeneuve basato sul romanzo fantascientifico del 1965 di Frank Herbert e reboot dell’omonima pellicola del 1984 diretta da David Lynch. Tra i protagonisti ci sono Timothee Chalamet e Josh Brolin che appaiono in una nuova immagine .

Dune, cinematographe..it

Dune: ecco Timothee Chalamet e Josh Brolin nella nuova immagine

Dune racconta la storia del giovane Paul Atreides, al quale viene affidato un’ardua missione che si trasforma in un’avventura epica. Siamo in un futuro controllato da un impero interstellare, nel quale vige una sorta di feudalesimo e ogni feudo è governato da una casa nobiliare. Il ragazzo ha l’incarico di mettersi in viaggio verso quello che è definito come il pianeta più pericoloso dell’universo per scovare un posto adatto alla sua famiglia e alla sua comunità. Paul ignora totalmente che è destinato a fare grandi cose, infatti, oltre a mettere in salvo i suoi cari, si ritroverà al centro di uno scontro tra forze di diverse tipo per il controllo della sostanza più ambita dell’universo.

Nel cast ci sono anche Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Oscar Isaac, Jason Momoa, Zendaya, Javier Bardem, David Dastmalchian, e Chang Chen.