Dune: Parte Due, Rebecca Ferguson racconta una storia divertente su sua figlia e Timothée Chalamet

Rebecca Ferguson, madre di due figli, ha sempre cercato di coinvolgere la sua famiglia nel suo lavoro.

Durante un’intervista per promuovere il film Dune: Parte seconda, l’attrice Rebecca Ferguson ha condiviso un aneddoto divertente riguardante sua figlia e un presunto biglietto di auguri “non adatto” di Timothée Chalamet.

Rebecca Ferguson ha raccontato l’aneddoto durante un’intervista su Dune: Parte Due

Dune Parte Due Rebecca Ferguson - cinematographe.it

Durante una conversazione con la stazione radio nordirlandese U105, l’attrice di Dune: Parte Due ha raccontato di come sua figlia di 5 anni fosse in un negozio con suo marito quando ha trovato un biglietto di San Valentino che pensava fosse perfetto per la mamma. Il biglietto ritraeva Chalamet, che la bambina ha confuso con suo padre a causa della somiglianza con suo marito. Il biglietto aveva una didascalia con scritto: ‘Will you Wonka my Willy?’, in riferimento al recente film dell’attore.

Rebecca Ferguson, madre di due figli, ha sempre cercato di coinvolgere la sua famiglia nel suo lavoro, anche se ammette di essere preoccupata di commettere errori nel farlo. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di normalizzare il suo lavoro per il bene dei suoi figli, consentendo loro di essere presenti sul set e di vivere esperienze diverse. L’attrice di Dune: Parte Due ha raccontato di suo figlio:

“Lui viene sul set, io esco e lo lascio con gli stuntmen, poi entro e lui è appeso a un’imbracatura da qualche parte,. Lo adora, ma non credo che gli piacerebbe recitare.”

Leggi anche Dune: Parte Due potrebbe avere grandi possibilità agli Oscar?

Tags: Dune