Dune – Parte 2, la rivelazione di Timothée Chalamet: “Tom Holland ha visitato il set più di una volta”

Perché Tom Holland ha visitato in più di un'occasione il set di Dune - Parte 2? Scopriamo insieme il motivo (che in molti già conoscono)!

Tom Holland è stato in più di un’occasione ospite d’eccezione sul set di Dune – Parte 2. A rivelarlo è stato il protagonista del film Timothée Chalamet durante una recente intervista rilasciata ai microfoni del magazine GQ. Naturalmente, l’attore – noto per interpretare Spiderman nel magico mondo del Marvel Cinematic Universe – ha visitato il set del film per un motivo ben preciso: da più di due anni è legato sentimentalmente a Zendaya.

Tom Holland ospite d’eccezione, in più di un’occasione, sul set di Dune – Parte 2

Dune - Parte 2; cinematographe.it

È stato incredibilmente prezioso passare così tanto tempo con Zendaya e il suo assistente, Darnell, e quando anche Tom (Holland, ndr) veniva sul set. Sono persone di un certo livello. Sono una buona Hollywood. Quella Hollywood ha tanta energia. E poi Austin e Florence. Sento che sto creando una comunità di persone che si preoccupano delle cose giuste“, ha raccontato Timothée Chalamet.

Dune: Parte 2 esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen mentre è sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, cerca di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere. Il film vedrà i ritorni di Zendaya (Chani), Rebecca Ferguson (Lady Jessica), Josh Brolin (Gurney Halleck) e Javier Bardem (Stilgar). Tra i nuovi volti ci saranno Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha Harkonnen, Florence Pugh nel ruolo della Principessa Irulan e Christopher Walker nel ruolo dell’Imperatore Shaddam IV. L’uscita nelle sale italiane è fissata per marzo 2024.