Dune: Timothée Chalamet e Zendaya incantevoli sul red carpet a Parigi [FOTO]

Gli occhi sono tutti per loro!

Timothée Chalamet e Zendaya hanno sfilato sul red carpet della premiere parigina di Dune

Dopo aver sedotto il cuore e gli occhi degli spettatori alla Mostra del Cinema di Venezia (QUI trovate la nostra recensione), la squadra dietro la realizzazione di Dune si prepara a conquistare il cuore dei parigini. La troupe cinematografica e il cast del nuovo kolossal sci-fi ha fatto tappa a Parigi per presentare l’atteso lungometraggio diretto da Denis Villeneuve.

Il cinema Grand Rex ha così accolto i protagonisti del film, da Timothée Chalamet a Zendaya e Rebecca Ferguson, accompagnati dal celebre regista canadese. Le star hanno percorso il red carpet del celebre cinema parigino, accolti da tantissimi fan. Gli occhi erano tutti rivolti alle giovani celebrità Timothée Chalamet a Zendaya che, con i loro look sempre raffinati, hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Quello di Denis Villeneuve (Arrival, Blade Runner 2049) è il terzo adattamento del celebre romanzo di Frank Herbert. Il primo a cimentarsi nell’arduo compito di portare su schermo un kolossal come Dune è stato David Lynch nei fulgidi anni Ottanta, anche se il risultato finale non ha soddisfatto le aspettative. Nel 2000 Sci-Fi Channel ha tentato la propria interpretazione del romanzo con una miniserie televisiva e, sebbene la serie sia stata accolta meglio del film di Lynch, ha comunque dovuto affrontare molte critiche. Ora il pubblico attende con ansia di scoprire se Villeneuve è riuscito ad adattare al meglio la mastodontica opera di Herbert.

Nel cast del film troviamo Timothée Chalamet, Zendaya, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Dave Bautista, Charlotte Rampling, Jason Momoa, Javier Bardem e molti altri. Dune arriverà nei cinema il 15 settembre.