Dune 2: Florence Pugh è la principessa Irulan Corrino in una foto dal set!

Che look avrà Florence Pugh in Dune 2? Ecco un primo assaggio!

Florence Pugh sarà una delle new entry di Dune 2: l’attrice è stata paparazzata sul set ungherese del film!

Come annunciato diversi mesi fa, nel cast di Dune 2 ci sarà anche Florence Pugh. L’attrice, che recentemente è stata travolta da furenti critiche sui social per aver indossato in occasione di una sfilata un abito molto trasparente, si trova attualmente a Budapest, dove sono in corso attualmente le riprese del film. Per chi non lo sapesse, Denis Villeneuve ha deciso di affidarle un ruolo decisamente importante, ovvero quello della principessa Irulan Corrino, la figlia maggiore dell’Imperatore Shaddam Corrino IV.

Dune 2; cinematographe.it

Grazie ad uno scatto rubato dal set, possiamo in anteprima quello che sarà il look del personaggio. Nonostante la foto sia piuttosto sgranata, Florence Pugh sembra indossare una tiara, ossia una particolare corona.

Dune 2, ve lo ricordiamo, uscirà nelle sale il 17 novembre del 2023. Nel cast ci saranno i confermatissimi Timothée Chalamet (Paul Atredies), Rebecca Ferguson (Lady Jessica), Zendaya (Chani), e le new entry Christopher Walken (Shaddam IV), Austin Butler (Feyd-Rautha) e Lea Seydoux (Lady Margot).