Dune 2, Austin Butler nelle prime immagini del terribile villain

Austin Butler in Dune 2

Dune 2, arrivano le prime immagini con il nuovo look di Austin Butler, il villain crudele e narcisista che vedremo sul grande schermo con l’uscita dell’attesissimo film. Una prima occhiata alla pellicola è stata offerta dal primo teaser trailer, della durata di 45 secondi, in cui vengono mostrati sia i protagonisti che le new entry. Il cast si arricchisce di alcune grandissime star, tra le più popolari del momento, come Florence Pugh e il protagonista di Elvis candidato al Premio Oscar, Austin Butler.

Ecco le prime immagini di Butler nei panni del cattivissimo ed inquietante Feyd-Rauhta: il suo look ha tutte le carte in regole per diventare assolutamente iconico nel tempo e all’interno della saga diretta da Dennis Villeneuve!

Dune 2, le prime immagini di Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rauhta

Austin Butler Cinematographe.it

La prima cosa che non si può non notare è il cambio estremo di look effettuato dalla star di Elvis per interpretare il nuovo personaggio che gli è stato affidato. Nelle prime immagini di Dune 2, Butler appare completamente calvo, privo della lunga massa di boccoli biondi che lo ha fatto entrare nelle fantasie di tutte le ragazze del pianeta.

Nonostante Feyd-Rauhta abbia stravolto la fisicità di Austin, il suo viso espressivo promette una interpretazione degna dell’ottimo lavoro a cui l’interprete ha abituato i suoi fan.

Warner Bros.

Dune: Part Two è il secondo di una serie di film basati sull’epico romanzo di fantascienza di Frank Herbert, che Denis Villeneuve ha diretto per Warner Bros e Legendary Entertainment. Il primo, uscito nell’autunno del 2021, ha ottenuto sei Oscar e ha incassato oltre 402 milioni di dollari in tutto il mondo. Villeneuve, Jon Spaihts ed Eric Roth hanno scritto la sceneggiatura.

Fonte: Variety