Dumbo: Will Smith non reciterà nell’adattamento live-action di Tim Burton

Secondo il sito Deadline, l’attore Will Smith non prenderà parte all’adattamento live-action di Dumbo.

È da molto tempo ormai che il nome di Will Smith viene associato a quello del remake targato Disney del film del 1941 che sarà diretto da Tim Burton. Dopo la pubblicazione della notizia riguardo allo slittamento della data d’uscita di Bad Boys for Life, il terzo capitolo del franchise di Bad Boys, in molti hanno pensato che il motivo principale fosse l’adesione del protagonista di Io sono Leggenda al film di Tim Burton.

Dumbo: Will Smith non reciterà nell’adattamento live-action di Tim Burton

Sfortunatamente però, la trattativa tra Disney e Will Smith è giunta al termine. Deadline ha riferito che l’attore non reciterà in Dumbo. Lo studio continuerà a muoversi verso l’inizio della produzione con la sceneggiatura curata da Ehren Kruger.

Il film Dumbo segue una lista di live-action Disney che comprende Il libro della Giungla, Maleficent, Cenerentola. La Bella e la Bestia, prossimo film a debuttare nelle sale, sarà nei cinema a Marzo. Tim Burton torna a dirigere un film Disney dopo Alice nel paese delle Meraviglie. Dumbo sarà il prossimo lavoro del regista dopo Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali con Eva Green.