Dumbo: Will Smith sarà nell’adattamento live-action di Tim Burton?

Disney sta cercando di contattare Will Smith per reclutarlo in qualità di protagonista di Dumbo, l’adattamento del classico d’animazione del 1941 che sarà diretto da Tim Burton.

Disney si sta muovendo aggressivamente verso l’inizio della produzione del live-action Dumbo diretto da Tim Burton, grazie alla sceneggiatura scritta da Ehren Kruger e che ruota attorno all’amabile elefantino dalle grandi orecchie. La probabile scelta di Will Smith come protagonista è un opzione intrigante per l’attore

Dumbo: Will Smith sarà nell’adattamento live-action di Tim Burton?

Will Smith si sta concentrando in questo momento sull’inizio delle riprese di Bad Boys for Life, diretto da Joe Carnahan, in cui si riunirà a Martin Lawrence.

Ci sono sicuramente molti ostacoli da superare, ma gli adattamenti live action delle pellicole Disney hanno sempre generato quei successi che si sono rivelati dei toccasana per le star del grande schermo che vi hanno partecipato.

Will Smith, il cui ultimo film, Collateral Beauty, è uscito negli USA durante l’inizio delle vacanze senza avere un buon riscontro dal pubblico, si dovrebbe ora unire a Tim Burton, la cui ultima fiaba, l’adattamento Alice in Wonderland, ha incassato 1.02 miliardi di dollari

Will Smith si unirebbe così a una parata di grandi star che hanno fatto la loro apparizione negli adattamenti live-action targati Disney, tra cui Angelina Jolie per Maleficent, Johnny Depp nel già citato Alice in Wonderland, accanto a Emma Stone, la futura Crudelia Demon nel rifacimento de La carica dei 101 e a Dwayne Johnson, protagonista di Jungle Cruise.