Dumb Money, il cast è stellare: Sebastian Stan si unisce a Seth Rogen, Pete Davidson e altri

Il cast del film tratto dal romanzo di Ben Mezrich, The Antisocial Network, vedrà il pubblico parlare per mesi!

Dumb Money, il cast del nuovo film basato sul best seller The Antisocial Network di Ben Mezrich, avrà un cast davvero pieno di star del cinema contemporaneo. Si tratta, infatti, di un film con attori di eccezione: i migliori giovani interpreti che la scena cinematografica degli ultimi vent’anni abbia da offrire. Su Twitter e sui social si parlerà di questo film per mesi: la sua attesa infatti inizia a essere percepibile dopo l’annuncio delle star coinvolte. Il titolo della pellicola sarà Dumb Money , riferito direttamente all’argomento trattato, e sarà diretta dal regista Craig Gillespie. Ma chi sono dunque le star coinvolte in questo ambizioso progetto?

I nomi degli attori protagonisti sono davvero elettrizzanti: quando si parla di “chimica” tra gli attori, con ogni probabilità si ha in mente proprio un cast del genere.

Dumb Money: nel cast alcuni degli attori più popolari degli ultimi dieci anni

Vi ricordate della questione che venne creata con la guerra tra Davide e Golia per le azioni di GameStop? Si tratta proprio di un film riguardo questa questione in particolare. Ovvero, sarà una pellicola piena di adrenalina, colpi di scene e certamente performance stellari. Se non altro questa sembra essere la premessa dopo il successo avuto dal libro che ha ispirato il lungometraggio. Inoltre, gli attori chiamati ad interpretare i protagonisti sono nella top ten dei giovani talenti del momento

La sceneggiatura è stata adattata per lo schermo dagli autori Rebecca Angelo e Lauren Schuker Blum. Il cast è composto, almeno al momento, da Sebastian StanPete DavidsonSeth RogenPaul Dano. Insomma, si tratta davvero di un quartetto vincente che probabilmente sarà sulla bocca di tutti una volta che il film sarà uscito nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Fonte: Collider