Li avete riconosciuti? Queste due superstar di Hollywood fanno un film insieme ogni 10 anni!

E sembra che adesso, essendo la nuova decade in procinto di iniziare, torneranno a lavorare insieme.

Ci sono due attori di Hollywood che lavorano molto spesso insieme: almeno una volta ogni dieci anni!

Ad Hollywood sono molte le collaborazioni di successo che, negli anni, sono state riproposte in diverse pellicole per la chimica presente tra gli attori in questione. Qualche esempio? Julia Roberts e Richard Gere. Oppure Charlize Theron e Keanu Reeves.

Parlando però di collaborazioni “comiche” (nel senso che questi due personaggi sono maggiormente conosciuti per le loro interpretazioni simpatiche pur essendo ottimi attori drammatici), i due di Hollywood dei quali ci occupiamo oggi sono Drew Barrymore e Adam Sandler. Siamo certi che, nonostante lo stratagemma dell’immagine di copertina sfocata li abbiate riconosciuti!

Hollywood, cinematographe.it

Nel corso delle celebrazioni di MTV che hanno visto vincere Jamie Lee Curtis l’onorificenza di Miglior Scream Queen di tutti i tempi, Adam Sandler e Drew Barrymore si sono assicurati il premio come miglior “Dynamic Duo” nel corso, appunto, degli MTV Movie & TV Awards: Greatest of All Time special. L’evento virtuale, andato in onda al posto della cerimonia di premiazione annuale, ha celebrato i momenti più grandi e migliori del cinema e della TV dagli anni ’80 ad oggi, inclusa la combinazione Sandler-Barrymore che abbraccia tre decenni a Hollywood: The Wedding Singer del 1998, 50 Volte il Primo Bacio del 2004 e Blended del 2014. I due attori si sono presentati in video e hanno detto che il loro prossimo film per il nuovo decennio “deve essere speciale”. Il che significa che hanno in mente di collaborare nuovamente insieme!

È stato molto divertente fare un film con te in ognuno degli ultimi tre decenni, ha detto la Barrymore a Sandler.

Drew, è il 2020, ha risposto lui. Sai cosa significa? E quando Barrymore gli ha chiesto se significhi che “fa tutto schifo”, Sandler ha risposto: Sì, è vero, ma è anche l’inizio di un nuovo decennio, quindi possiamo fare un altro film insieme.

E la Barrymore gli ha suggerito di aspettare di trovare “qualcosa di spettacolare!” Abbiamo dieci anni per pensarci.

Che ne dite? In che genere di film vi piacerebbe rivedere la coppia (sullo schermo) di Hollywood Barrymore-Sandler? Diteci tutto nei commenti, di seguito.

Fonte: Comicbook

Articoli correlati