Due pattini e una corona: trama, trailer e cast del film di Fred Olen Ray

Il progetto, diretto da Fred Olen Ray, è in onda stasera, 2 gennaio, sul canale 8.

Due pattini e una corona (in lingua originale, A Royal Christmas On Ice) è il recente lungometraggio diretto da Fred Olen Ray (Sniper: Forze speciali, Holida Road Trip) con la sceneggiatura affidata allo stesso Ray in compagnia di Jeffrey Schenck (Dante’s Cove, Absolute Deception) e Peter Sullivan (Secret Obsession, The Sandman). Il progetto, prodotto da Hybrid, è in onda questa sera, 2 gennaio 2024, alle ore 20:30 su 8.

Due pattini e una corona - Cinematographe

Due pattini e una corona: storia, trailer e attori

Due pattini e una corona racconta la storia, in particolare, di un meraviglioso principe americano che, stufo della complicata e ossessionante vita di corte nel suo regno, decide di evadere da questo microcosmo avviando un’attività per guadagnarsi dei soldi in maniera totalmente autonoma dal suo patrimonio dinastico. Detto questo, proprio in quest’occasione così lontana dai suoi soliti standard, non solo avrà modo di capire realmente il vero valore della vita, ma per caso si incontrerà con una giovane appassionata di pattinaggio sul ghiaccio che, grazie alla sua contagiosa energia, riuscirà a cambiarlo nel profondo. Di seguito, direttamente sul canale YouTube ufficiale Movie Coverage, è stato caricato il primo trailer della pellicola.

Due pattini e una corona, tra l’altro, vede un cast formato nello specifico da Anna Marie Dobbins (Looking for Dr. Love, Sins of the Preacher’s Wife) nella parte di Abigail, Jonathan Stoddard (A Furry Little Christmas, Black Monday) nel ruolo del Principe John, William Baldwin (Fuoco assassino, Il calamaro e la balena) che impersona Daryl Blake, Charlene Amoia (American Pie: Ancora insieme, The Conjuring – Per ordine del diavolo) che interpreta Janet, Mary-Kate O’Connell (Uno scambio fatale, Trial) che presta le fattezze di Carol, Peter Johnson (Marcia per la libertà, La prima notte del giudizio) che presta il volto a Al.

Leggi anche L’abbinamento perfetto: recensione della commedia romantica Netflix