Dua Lipa smentisce il presunto flirt con Trevor Noah: “sono single e concentrata su me stessa”
La nota popstar racconta la sua personale versione dei fatti.
Dua Lipa è una giovane cantante e compositrice britannica di etnica kosovaro-albanese, classe 1995, che negli ultimi anni ha raggiunto una fama davvero spropositata. L’artista ha esordito nel 2015 con il singolo Be the One con Warner Records dopo svariato tempo in cui ha presentato le sue personali cover sul suo canale YouTube. Nonostante, ad ora, ha pubblicato solamente due album ovvero Dua Lipa nel 2017 e Future Nostalgia nel 2020, ha comunque colto nel segno diventando inoltre testimonial per brand storici come Patrizia Pepe e Pepe Jeans. Detto questo, guardando più da vicino il mondo dei gossip, possiamo notare che la diva ha avuto parecchie storie.
Dua Lipa ha esordito nella musica con Warner Records nel 2015
Dua Lipa, infatti, è stata inizialmente con lo chef britannico e modello Isaac Carew dal 2013 al 2017; successivamente si è messa con il cantante albanese Paul Klein dall’estate del 2017 a gennaio 2018; ha poi avuto un breve flirt con Chris Martin, leader dei Coldplay ed infine si è fidanzata con un altro cantante, Anwar Hadid con il quale ha stretto un legame dal 2019 a dicembre 2021. Ad ora, sembra che la ragazza stia frequentando con il conduttore televisivo Trevor Noah anche se in un suo intervento nel suo personale podcast iHeartRadio, Dua Lipa: At Your Service, riportato da Entertainment Tonight, sembra che in questo momento sia sola.
Per me, questo è il primo anno in cui non ho una relazione da molto tempo. È stato davvero fantastico essere sola e pensare solo a me stessa ed essere un po’ egoista, cosa che non ho mai avuto l’opportunità di fare. Ma quando trovi qualcuno che ti ammorbidisce davvero e ti calma… fa una grande differenza!
Proprio quest’ultimo riferimento di Dua Lipa lascia presagire che non sia effettivamente single, anche perché ci sono delle immagini che dimostrano che l’artista abbia visto Noah più volte, ma ad ogni modo probabilmente non vuole ancora farlo sapere ufficialmente ai tabloid.