Drive me home: Arriva in Sicilia la produzione del film di Simone Catania

Concluse in Trentino Alto Adige le riprese dell'opera prima del regista

La produzione del film diretto da Simone Catania si sposta in Sicilia dopo aver terminato le riprese previste in Trentino Alto Adige. Drive me home è l’opera prima del regista che dirige i protagonisti Marco D’Amore e Vinicio Marchioni che interpretano rispettivamente i personaggi di Agostino ed Antonio. Ancor prima di sbarcare in Trentino, alcune riprese del film sono state girate anche in Belgio e Piemonte.

Drive me home racconta due modi diametralmente opposti di affrontare la vita.

I produttori Giampietro Preziosa e Marco S. Puccioni di Inthelfilm hanno dichiarato:

Siamo felici ed orgogliosi di come sta procedendo il film, tra pochi giorni termineranno le riprese, i nostri protagonisti hanno dato vita ad una storia di grande umanità e amicizia ritrovata e ringraziamo la Film Commission e Rai Cinema per l’apporto dato a questo nuovo film che tratta di amicizia e di ritorno alle proprie radici.

Drive me home è prodotto da Inthelfilm, Indyca, Rai Cinema e con il sostegno del Mibact, Trentino Film Commission e Sicilia Film Commission. Tra i produttori figura anche Michele Fornasero. Il film è un road movie che vede protagonisti due uomini a bordo di un camion: il viaggio attraverso l’Europa farà riscoprire loro il vero significato dell’amicizia.