Drew Barrymore e la parodia dell’iconica scena di Harry ti presento Sally [VIDEO]

Sì, stiamo parlando della scena al ristorante!

Drew Barrymore ha parodiato la celebre scena dell’orgasmo al ristorante della commedia romantica Harry, ti presento Sally…

In un video promozionale per la seconda stagione del suo talk show sulla CBS, Drew Barrymore ha ricreato alcuni dei momenti più iconici del celebre film con  protagonista Meg Ryan. Nello sketch l’attrice ha omaggiato anche altre rom-coms ambientate a New York, tra cui Una donna in carriera, Insonnia d’amore e Sex and the City. Il fulcro del video, tuttavia, rimane la sua parodia dell’iconica scena della cena al ristorante Katz’s di Harry ti presento Sally, quella con l’orgasmo al tavolo.

Nel video vediamo l’attrice addentare un panino e gettare la testa indietro, gridando: “Mmmm, questo panino è così buono. È così buono! È il miglior panino che abbia mai mangiato”. All’altro tavolo l’interior designer Mikel Welch chiede alla cameriera: “Mi porti quello che ha preso lei, ma me lo faccia doppio”.

Lo sketch mostra anche delle azzeccate rivisitazioni di alcuni personaggi che hanno fatto la stria delle commedie romantiche americane. Nel video vediamo Drew Barrymore portare con eleganza l’iconico caschetto rosso della Miranda Hobbes di Cynthia Nixon da Sex and The City; l’indomabile massa di riccioli biondi di Meg Ryan, ovvero la Sally Albright in Harry ti presento Sally; e la compostezza di Melanie Griffith nei panni di Tess McGill dalla scena iniziale sul traghetto di Una donna in carriera.

Il Drew Barrymore Show ha debuttato lo scorso anno, inaugurando la prima stagione con una reunion di Charlie’s Angels con ospiti Cameron Diaz e Lucy Liu. Girato negli studi della CBS a New York, lo show ha ottenuto tre nomination ai Daytime Emmy, tra cui quello per Outstanding Entertainment Talk Show Host.

Leggi anche Drew Barrymore contro Woody Allen: “Sono stata ingannata”