Dragons: Race to the Edge – arriva la serie su Dragon Trainer

Il 26 giugno, dai creatori del fantastico Dragon Trainer, il film d’animazione del 2010 diretto da Chris Sanders e Dean DeBlois, che ha avuto un sequel nel 2014 (Dragon Trainer 2), regala ai fan una nuovissima entusiasmante avventura: l’originale serie di Netflix, che vede protagonisti il simpaticissimo Hiccup e il bellissimo e tenero drago Sdentato. La serie, firmata ovviamnete DreamWorks, si intitolerà Dragons: Race to the Edge e per allietare l’attesa è già disponibile il trailer, che potete visionare qui sotto.

Se vi ricordate bene, i cartoons di Dragon Trainer si ambientano nel mondo dei vighingi, un mondo magico, lontano, i cui abitanti sono terrorizzati dalla presenza dei draghi, finchè il piccolo protagonista non riesce ad addomesticarne uno, così il secondo film mostra un’atmosfera armoniosa, in cui umani e draghi convivono serenamente.
In questa nuova avventura vedremo Hiccup e Sdentato condurre i Cavalieri dei Draghi, mentre si librano al di là dei confini di Berk (il villaggio in cui è ambientata la storia) e così scopriranno la misteriosa Dragon Eye. Di cosa si tratta? Di un antico manufatto pieno di segreti che li porterà a nuove terre piene di draghi e misteri da scoprire. Ma, come ogni avventura che si rispetti, anche questa non manca di ostacoli e a mettere i bastoni tra le ruote ai nostri simpatici amici provvederanno i Dragon Hunters, intenzionati ad ogni costo a catturare il drago e a possedere il potere del Dragon Eye. Hiccup e Sdentato riusciranno a  seminarli?

Dragons: Race to the Edge avrà ben 13 episodi che purtroppo, per il momento, usciranno solo sul canale americano Netflix a partire dal 26 giugno, ma noi speriamo vivamente di riuscire a vederli presto anche qui in Italia.
Continuate a seguirci, che se dovesse succedere qualcosa saremo i primi a dirvelo!

Fonte: Comingsoon.com