Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto: ripassiamo la storia grazie alla featurette

È arrivato giovedì 31 gennaio nelle nostre sale Dragon Trainer – Il mondo nascosto, il terzo capitolo della serie con protagonista Hiccup e il suo particolare amico drago, Sdentato!

Vi serve un riassunto prima di vedere Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto al cinema? Ecco la clip che fa per voi!

È arrivato giovedì 31 gennaio nelle nostre sale Dragon Trainer – Il mondo nascosto, il terzo capitolo della serie cinematografica con protagonista il vichingo Hiccup e il suo particolare amico drago, Sdentato!

Scritto e diretto da Dean DeBlois, il film si basa come per gli altri due episodi, sui libri di Cressida Cowell. Con Dragon Trainer – Il mondo nascosto la trilogia si completa, raccontando come quella che era nata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago Furia Buia, si sia trasformata in un’avventura epica. Ma cosa succederà in questo nuovo capitolo?

Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l’apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l’unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.