Dragon Trainer: Mason Thames e Nico Parker immortalati sul set del live-action

I due protagonisti della versione in live-action di Dragon Trainer saranno Mason Thames e Nico Parker.

Dopo l’annuncio del cast completo per il remake live-action di Dragon Trainer, i due protagonisti Mason Thames e Nico Parker, che interpreteranno rispettivamente Hiccup e Astrid, si sono mostrati sul set in uno scatto che ha entusiasmato i fan su X.

Dragon Trainer: chi altro farà parte del cast del live-action?

Dragon Trainer live-action - cinematographe.it

Il tre volte candidato all’Oscar Marc Platt, noto per i suoi successi come La La Land e Bridge of Spies, produrrà il film insieme ad Adam Siegel per la Marc Platt Productions, con il regista Dean Deblois al timone del progetto. La decisione di trasporre la storia di Dragon Trainer in un live-action ha generato grande interesse, alimentando speranze per possibili sequel e futuri adattamenti live-action dei classici DreamWorks, come la Disney è solita fare.

Mason Thames, già noto per i suoi ruoli in Black Phone e For All Mankind, vestirà i panni di Hiccup, mentre Nico Parker, vista in The Last of Us, interpreterà Astrid in Dragon Trainer. Nonostante non vi sia una somiglianza fisica con i personaggi animati, la scelta degli attori si basa principalmente sulle loro capacità interpretative.

Julian Dennison, Gabriel Howell, Bronwyn James e Harry Trevaldwyn sono stati selezionati per altri importanti ruoli nel cast, mentre Gerard Butler riprenderà il suo ruolo di Stoick l’Immenso e Nick Frost si unirà alla saga come Skaracchio Ruttans. Con il cast al completo e le riprese in corso, l’attesa per il remake live-action di Dragon Trainer cresce sempre di più, promettendo di portare il magico mondo dei draghi sul grande schermo in una nuova e affascinante veste.

Leggi anche Orion e il buio: trama, trailer e cast del film d’animazione Netflix di Sean Charmatz