Dragon Ball Z: l’artista svela come sarebbe Android 18 nella vita reale

Se Android 18 è già uno schianto in Dragon Ball Z, la versione reale lo è ancora di più!

Riprodurre i personaggi degli anime nel mondo reale può rappresentare una sfida ostica, soprattutto se l’attenzione riposta nei dettagli è massima. Oggi parleremo di un volto di Dragon Ball Z, piuttosto apprezzato da lettori e telespettatori.

Dragon Ball Z: Android 18 nella realtà

Dragon Ball Android 18 vita reale Cinematographe.it

Essendo figure stilizzate, la ricostruzione del viso, dei capelli o del corpo tendono talvolta ad apparire esagerate o comunque a differire molto dall’originale. Dunque, spesso chi tenta di assumere le sembianze di uno dei protagonisti dei manga e dei cartoni animati fallisce nell’intento. Ed è da mettere in conto, considerando i presupposti non di certo ideali.

Eppure, in tale occasione non è stato affatto così. Difatti, l’artista Yechaofan ha modello Android 18 di Dragon Ball Z per rappresentare una versione in carne e ossa della compagna di Crilin, se esistesse davvero. Ovviamente, sarebbe una donna di magra corporatura, con gli occhi azzurri, la pelle bianca, i vestiti strappati e la chioma bionda. Insomma, avente proprio le sembianze della creatura originariamente disegnata dal padre del fumetto, Akira Toriyama.

Il risultato è soddisfacente, in quanto propone una donna davvero bella, addirittura di più rispetto alla controparte impressa sulle tavole. Senza ulteriori indugi, ecco a voi Android 18!

Dragon Ball Android 18 vita reale Cinematographe.it

Inizialmente chiamata Lazuli, Android 18 è uno degli antagonisti della saga di Cell di Dragon Ball Z. Sviluppata dal dottor Gelo, insieme a suo fratello gemello, Android 17, ha il compito di eliminare Goku, per vendicare la distruzione dell’armata di Red Ribbon.

A seguito della battaglia con Cell, la bionda diviene alleata dei Guerrieri Z, il gruppo dei combattenti più potenti della Terra, coalizzati allo scopo di sconfiggere i maggiori nemici. Quindi, Android 18 sposa Crilin e dalla loro storia nasce Marron. In principio fredda e sicura di sé, man mano C-18 assume un umorismo sarcastico, che si rivela il tratto peculiare della sua personalità.

Leggi anche Addio a Superman? Henry Cavill si trasforma in “Super Saiyan 4” grazie alla Fan Art