Dragon Ball: questo sexy cosplay di Beerus vi lascerà stupefatti!

Ecco un impressionante cosplay di Beerus, Dio della Distruzione, personaggio amato del franchise di Dragon Ball.

I cosplay di Dragon Ball continuano a stupire ma questo tocco femminile di Beerus è davvero impressionante

Il fandom di Dragon Ball continua a sorprendere, questa volta è Beerus protagonista di un cosplay al femminile che meriterebbe un premio. I fan trovano sempre nuovi modi per onorare un franchise come Dragon Ball, in particolare la serie anime Dragon Ball Super. Sono infatti milioni i fan che adorano il personaggio di Beerus, il Dio della Distruzione è infatti diventato in breve tempo uno dei combattenti preferiti dal pubblico. Questo è il motivo per cui un fan in particolare sta attirando così tanta attenzione. Questo cosplay speciale attraverso un restyling femminile dona a Beerus un look completamente diverso.

Beerus si è distinto sin dalle origini per il suo design unico e differente da qualsiasi altro essere divino visto in precedenza in Dragon Ball. Tra le ragioni che hannoreso  Beerus uno dei più amati personaggi c’è sempre stata anche questa particolarità: non aveva le orecchie appuntite né era simile agli insetti del re Kai. Beerus aveva tutte le caratteristiche di una divinità egizia. L’artista che ha realizzato questo cosplay ha reso il design di Beerus ancora più particolare portandolo a un livello più alto di divinità e donandogli un impeccabile tocco femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GracieTheCosplayLass (@graciethecosplaylass)

Mentre il manga di Dragon Ball Super va ben oltre la narrazione anime, Beerus nella serie sta iniziando ad assumere un ruolo sempre più attivo. Beerus era sempre stato d’accordo a rimanere in disparte lasciando Goku ad affrontare i problemi degli umani. Ma non potrà farlo per sempre, soprattuto dopo gli eventi de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica. Nel nuovo capitolo della serie, Beerus potrebbe infatti prepararsi ad addestrare Vegeta. La speranza comunque è sempre la stessa e cioè che alla fine Beerus possa partecipare più attivamente nella narrazione.