Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

Akira Toriyama ha già iniziato a scrivere il nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero.

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon Ball Super: Super Hero.

I produttori esecutivi della serie e la doppiatrice che presta la voce a Goku, Masako Nozawa, hanno rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon Ball Super: Super Hero.

Sono passati circa tre anni da quando ai fan di Dragon Ball è stata presentata la nuova versione del leggendario Super Saiyan Broly tramite l’ultimo film della serie Dragon Ball Super, ma in un nuovo panel per il Comic-Con di quest’anno, sono stati annunciati i primi dettagli sul prossimo lungometraggio di Dragon Ball Super: Super Hero.

I produttori della serie, Akio Iyoku e Norihiro Hayashida, non hanno esitato a fornire una serie di dettagli per il film in uscita, rivelando che Toriyama, il creatore del franchise, aveva iniziato a scrivere la storia mentre Dragon Ball Super: Broly era ancora in lavorazione:

Creare una storia è la parte più importante della realizzazione di un film. Toriyama stava già iniziando a scrivere la sceneggiatura mentre era sul set del precedente. In pratica è successo questo: appena ha finito la sceneggiatura di Broly ha proposto subito di continuare con un nuovo film.

Il produttore, Akio Iyoku, ha anche spiegato di aver utilizzato gli anni passati per assicurarsi che la sceneggiatura di Super Hero fosse al suo meglio:

Abbiamo messo a punto la sceneggiatura un paio di volte insieme ad altri dettagli minori, ma penso che lo stesso Toriyama direbbe che questo è il miglior film di sempre.

Il film in uscita probabilmente debutterà il prossimo anno, si concentrerà su un numero di personaggi che non hanno avuto un ruolo centrale durante l’ultimo film che ha introdotto il Leggendario Super Saiyan nel mondo dei Guerrieri Z. Sebbene la maggior parte dei dettagli sulla storia siano ancora avvolti nel mistero, Toriyama ha parlato di questo nuovo capitolo come il migliore nella storia di Dragon Ball fino ad oggi.

Leggi Anche – Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Fonte: Comicbook