Dragon Ball Fusions: le fusioni nel nuovo video gameplay

Per festeggiare il lancio di Dragon Ball Fusions, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato il terzo e ultimo video di gioco che mostra come funzionano le… Fusioni!

In Dragon Ball Fusions, tutti i personaggi potranno eseguire la famosa Danza della Fusione per generare centinaia di eroi tutti nuovi e inediti! I giocatori potranno scegliere fra fusioni classiche come la famosa Gotenks, ovvero la fusione tra Goten e Trunks, e altre più improbabili come Naditz, la fusione tra Nappa e Radditz. Tutti i personaggi nati dalle fusioni saranno molto più potenti di quelli originali e grazie al sistema Ultra Gauge, potranno utilizzare due nuove mosse: l’Attacco Zenkai e la Fusione a 5.

Dragon Ball Fusions – Mostrate le fusioni nel nuovo video gameplay

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, Dragon Ball Fusions è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS. Dragon Ball Fusions dà vita al mondo di Dragon Ball!

Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di Dragon Ball Fusions i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer.

Dragon Ball Fusions è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia nei punti vendita che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS. Per scoprire di più su Dragon Ball Fusions e la serie completa di Dragon Ball, accedi al sito www.dragonball-videogames.com.