Dragon Ball FighterZ – Battaglie spettacolari nel trailer di annuncio del nuovo videogame

Bandai Namco ha pubblicato, in data odierna, il trailer di annuncio di Dragon Ball FighterZ, nuovo capitolo videoludico dedicato al celebre anime

Bandai Namco ha annunciato, nel corso dell’E3 2017, Dragon Ball FighterZ, nuovo capitolo videoludico di uno dei più celebri anime al mondo.

Dragon Ball FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D. I giocatori che non vedono l’ora di provare Dragon Ball FighterZ non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

Dragon Ball FighterZ – Battaglie spettacolari nel trailer di annuncio

Come si evince dal trailer pubblicato, Dragon Ball FighterZ abbandona lo stile grafico caratteristico della serie Xenoverse, per tornare ad uno più classico, simile allo storico Budokai 3. Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie Dagon Ball. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia. Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018.