Dragon Ball FighterZ – Androide 21 si mostra nel nuovo trailer di gioco

Bandai Namco ha pubblicato, in data odierna, nuove immagini dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ che mostrano Yamcha e Tenshinhan in azione nel trailer.

Bandai Namco ha pubblicato, in data odierna, nuove immagini dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ che mostrano Yamcha e Tenshinhan in azione. Sono stati rivelati anche dei dettagli inediti sulla modalità storia del gioco, attraverso uno spettacolare video.

Akira Toryama, storico creatore del manga, ha supervisionato la creazione di Androide 21 un personaggio del tutto inedito e che ha fatto la conoscenza del malvagio Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16.

Dragon Ball FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D. Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie Dagon Ball. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

I giocatori possono combattere e interagire con gli altri utenti nella FighterZ lobby: questo è il luogo perfetto per raggiungere l’arena e trovare altri giocatori che vogliono sfidarsi! Sarà anche possibile comunicare tramite gli Z-Stamp, usare le espressioni facciali tipiche dei personaggi di Dragon Ball e riguardare i propri match grazie alla Modalità Replay!

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile per Xbox OnePlayStation 4 e PC via STEAM a inizio 2018. Il titolo potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch ma, al momento non ci sono ancora informazioni certe in merito.