Dracula – A Love Tale: Matilda De Angelis nel cast del film di Luc Besson

Matilda De Angelis è entrata ufficialmente nel cast di Dracula - A Love Tale, nuovo adattamento cinematografico del romanzo di Bram Stoker.

Dopo essere stato annunciato lo scorso febbraio all’European Film Market, il cast di Dracula – A Love Tale – nuovo adattamento cinematografico del leggendario romanzo di Bram Stoker firmata dal regista di Lucy e Léon Luc Besson – sta pian piano prendendo forma. Dopo gli ingressi nel cast di Caleb Landy Jones e del due volte premio Oscar Christoph Waltz, rispettivamente nei panni del leggendario vampiro e di un prete, Deadline annuncia l’ingresso nel cast di Zoë Bleu (Gonzo Girl) e dell’attrice italiana Matilda De Angelis.

Matilda De Angelis nel cast di Dracula – A Love Tale di Luc Besson, i primi dettagli sul suo ruolo

Dracula; cinematographe.it

In Dracula – A Love Tale, Matilda De Angelis e Zoë Bleu (figlia dell’attrice Rosanna Arquette) interpreteranno rispettivamente Elisabeta e Mina, che nella versione firmata del romanzo firmata da Francis Ford Coppola furono portate sul grande schermo da Winona Ryder e da Sadie Frost. Le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo in Francia. Il film sarà una sorta di storia alle origini ed esplorerà la storia d’amore gotica tra il principe Vladimir e sua moglie, la cui perdita lo spinge ad abbandonare Dio e diventare un vampiro. Secondo le prime indiscrezioni, la storia presenterà alcune scene epiche e potenzialmente spettacolari.