Dora e la città perduta: lo Swiper di Benicio del Toro si rivela nella prima immagine

L'immagine pubblicata sui social sembra essere stata presa da qualche screening test.

Arrivata online l’immagine in live-action di Swiper, doppiato da Benicio del Toro per l’atteso adattamento Dora e la città perduta 

L’immagine pubblicata sui social sembra essere stata presa da qualche screening test. Swiper ha l’aspetto di una normale volpe, ma non mancano la sua iconica mascherina e i guanti blu. Il personaggio è sull’attenti, nell’intento di salutare qualcuno. In Dora e la città perduta Dora l’esploratrice è invece interpretata da Isabela Moner.

La protagonista deve affrontare una sfida inaspettata e più pericolosa che mai, dopo aver passato gran parte della vita all’esplorazione della giungla con i genitori: la vita al liceo! Incorreggibile nella sua natura, Dora si ritrova a capo della sua fedele scimmietta, Boots, Diego (Jeffrey Wahlberg), un tipo misterioso della giungla (Eugenio Derbez) e un gruppo di ragazzini da scuola in un viaggio per salvare i propri genitori, interpretati da Eva Longoria e Michael Peña. In questa avventura in live-action la protagonista dovrà quindi risolvere il mistero dietro una città d’oro…

Dora e la città perduta: il trailer del live-action in italiano

Dora e la città perduta è un film diretto da James Bobin e scritto da Matthew Robinson e Nicholas Stoller. Nel cast della pellicola troviamo anche Temuera Morrison. La data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 24 ottobre 2019.