Dora and the Lost City of Gold: ecco il poster ufficiale del live-action

Il film in Italia arriverà il 24 ottobre 2019, mentre il primo trailer verrà mostrato sabato 23 marzo ai Kids Choice Awards. 

Il film di Dora l’Esploratrice si intitolerà Dora and the Lost City of Gold e ora abbiamo il primo poster ufficiale e la data di arrivo del trailer!

Paramount ha pubblicato il primo poster per Dora and the Lost City of Gold il film basato sul personaggio di Dora l’Esploratrice, della popolare serie TV di Nickelodeon. La pellicola è diretta da James Bobin e scritta da Kristin Burr. Isabela Moner è la giovane e avventurosa protagonista!

Nel cast del film anche Eugenio Derbez, Michael Peña, Eva Longoria, Adriana Barraza, Temuera Morrison, Jeffrey Wahlberg, Nicholas Coombe, Madeleine Madden e Danny Trejo. Il film in Italia arriverà il 24 ottobre 2019, mentre il primo trailer verrà mostrato sabato 23 marzo ai Kids Choice Awards.

Il simpatico poster del film ci fa sapere che “Esploratrice” è il suo secondo nome:

Avendo passato la maggior parte della sua vita ad esplorare la giungla con i suoi genitori, niente poteva preparare Dora per l’avventura più pericolosa di sempre: la scuola superiore. Da sempre esploratrice, Dora si ritrova rapidamente a guidare Boots (la sua migliore amica, una scimmia), Diego, e un gruppo di adolescenti in un’avventura live-action per salvare i suoi genitori e risolvere il mistero dietro una civiltà Inca perduta.

Qui di seguito invece vi proponiamo il poster italiano del film, che prende il nome, per il pubblico italiano, di Dora e la città perduta.

Dora e la città perduta cinematographe.it