Don’t Worry Darling arriva in streaming: dove vedere il chiacchierato film di Olivia Wilde

Il tanto chiacchierato film diretto da Olivia Wilde è disponibile in streaming, per l’acquisto e il noleggio.

Presentato in anteprima mondiale Fuori Concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia Don’t Worry Darling, dopo aver conquistato il pubblico in sala, arriva in home premiere digitale.

Il tanto chiacchierato film diretto da Olivia Wilde, famoso per i vari presunti litigi tra le sue co-star, è già disponibile in streaming, per l’acquisto e il noleggio, sulle seguenti piattaforme: Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

In anteprima i primi 10 minuti di Don’t Worry Darling

Don’t Worry Darling, diretto da Olivia Wilde (La Rivincita delle Sfigate) vede nel cast Florence Pugh (Piccole donne, Black Widow), Harry Styles (Dunkirk), Gemma Chan (Crazy & Rich), KiKi Layne (The Old Guard) e Chris Pine (Star Trek, All the Old Knives). Il film è interpretato anche da Nick Kroll, Sydney Chandler, Kate Berlant, Asif Ali, Douglas Smith, Timothy Simons e Ari’el Stachel.

Il film viene descritto come un “thriller psicologico audace, contorto e visivamente stupefacente”. Wilde dirige una sceneggiatura scritta da Katie Silberman (Booksmart), basata su una storia di Carey Van Dyke e Shane Van Dyke (Chernobyl Diaries) e Silberman. Il film è prodotto da Wilde, Silberman, Miri Yoon e Roy Lee, con Richard Brener, Celia Khong, Alex G. Scott, Catherine Hardwicke, Carey Van Dyke e Shane Van Dyke alla produzione esecutiva.

La trama del film di Olivia Wilde, dal 25 ottobre in streaming

don't worry darling streaming - cinematographe.it

Alice (Pugh) e Jack (Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città aziendale sperimentale che ospita gli uomini che lavorano al progetto top-secret Victory e le loro famiglie. L’ottimismo della società degli anni Cinquanta, propugnato dall’amministratore delegato Frank (Pine) – in egual misura visionario aziendale e life coach motivazionale – caratterizza ogni aspetto della vita quotidiana nell’affiatata utopia del deserto.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, lavorando allo “sviluppo di materiali avanzati”, le loro mogli – tra cui l’elegante compagna di Frank, Shelley (Chan) – possono trascorrere il loro tempo godendosi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, con tutti i bisogni dei residenti soddisfatti dall’azienda. Tutto ciò che chiedono in cambio è discrezione e impegno indiscusso per la causa di Victory.

Ma quando iniziano ad apparire delle crepe nella loro vita idilliaca, mostrando sprazzi di qualcosa di molto più sinistro che si nasconde sotto la facciata attraente, Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo a Victory, e perché. Quanto è disposta a perdere Alice per svelare ciò che sta realmente accadendo in questo paradiso?