Don’t Worry Darling: condiviso l’enigmatico poster del film con Florence Pugh ed Harry Styles

Don't Worry Darling arriverà nelle sale italiane il 23 settembre.

Don’t Worry Darling è fra i progetti più attesi della prossima stagione cinematografica. Diretto da Olivia Wilde, alla sua seconda prova dietro la macchina da presa (dopo La rivincita delle sfigate – Booksmart), la pellicola riunisce sul grande schermo due attori fra i più apprezzati ed amati del panorama cinematografico contemporaneo: Harry Styles e Florence Pugh. In occasione dell’ormai imminente uscita – prevista per il 23 settembre – Warner Bros. ha condiviso l’enigmatica locandina del progetto.

Don’t Worry Darling – la locandina del film

Warner Bros. ha rilasciato sul profilo Instagram di New Line Cinema un’enigmatica ed inquietante clip, che mostra per la prima volta il poster di Don’t Worry Darling. Una didascalia dà il benvenuto a Victory – villaggio composto da villette a schiera tutte uguali, ritratte nella locandina. Al centro del paesaggio idilliaco, l’auto dei due protagonisti, immortalati mentre si scambiano un bacio. A “disturbare” l’atmosfera è però un aereo in fumo, pronto a schiantarsi sul villaggio. Dopo aver mostrato il poster, il video si interrompe e si capovolge per un attimo, prima di tornare alla normalità.

Una scelta decisamente fuori dal comune, che però racchiude al meglio l’ambiguità della trama. Descritto come un thriller psicologico, Don’t Worry Darling racconta di una donna (Florence Pugh) che inizia a scoprire terribili verità sull’organizzazione per cui lavora suo marito (Harry Stiles), mentre vive in un’abitazione pagata dall’azienda. Olivia Wilde è coinvolta nel progetto anche come attrice e completa il cast insieme a Chris Pine, Gemma Chan, Kiki Layne e Nick Kroll. La sceneggiatura è a invece a cura di Katie Silberman. La pellicola ha già fatto discutere per un’affermazione di Wilde, la quale – durante un’intervista – ha dichiarato che nel film è presente una scena di sesso diversa da quelle a cui il pubblico è abituato. La regista ha inoltre trovato l’amore sul set. Dopo il burrascoso divorzio dal comico e attore Jason Sudeikis, è infatti attualmente impegnata in una relazione con Harry Styles. Styles sarà al centro di un altro film ad alto tasso d’erotismo, My Policeman, in arrivo il 4 novembre su Prime Video.