Don’t Worry Darling, Olivia Wilde confessa: “Ho fatto la regista grazie ai miei film di m…”

Olivia Wilde ha passato 20 anni ad Hollywood e ha girato tanti film di scarsa qualità, ma questo la ha aiutata a fare la regista.

Don’t Worry Darling, il prossimo film di Olivia Wilde con Florence Pugh e il compagno della vita Harry Styles, è frutto dell’esperienza ventennale dell’attrice nell’ambito dell’industria cinematografica. Durante un’intervista congiunta con l’attrice e regista de La Figlia Oscura, Maggie Gyllenhaal, sono venute fuori alcune indiscrezioni riguardo il suo coinvolgimento in determinati film. La sua opinione al riguardo non è particolarmente positiva, infatti le pellicole sono state definite “mediocri” dalla star di House.

Il film, insomma, è frutto di tutto ciò che la Wilde ha pensato fosse sbagliato nei film che riguardano la sua carriera a partire a The O.C. nel ruolo di Alex.

Don’t Worry Darling, le affermazioni di Olivia Wilde riguardo la sua carriera cinematografica

La rivista Interview, in una intervista congiunta tra Olivia Wilde e Maggie Gyllenhaal, ha catturato le impressioni della Wilde riguardo la sua carriera di regista e di attrice, tra grande schermo e serie TV.

 “Essere una regista ora mi aiuta a superare i sentimenti contrastanti che provo quando penso a tutti i film che ho girato in passato che non erano proprio fantastici“.

La regia mi aiuta a capirli, a metterli nel giusto contesto per quanto concerne la mia carriera nel mondo del cinema“, ha spiegato la Wilde alla sorella di Jake Gyllenhaal. “Su una cosa non ci sono dubbi, ho fatto almeno 5.000 volte più film di merda di te.”